Prosecco Cycling 2022:Team Cani & Porci sul podio
Team Cani & Porci classificata al terzo posto nella classifica a Squadre
Si è svolta domenica 2 ottobre la 19a edizione della Prosecco Cycling 2022, ultima tappa del Prestigio di cicloturismo 2022. Partenza dal centro di Valdobbiadene, 100 km e 1.600 metri di dislivello; 2.200 partecipanti provenienti da 24 Paesi e 3 continenti (Europa, America, Africa) hanno gareggiato tra le colline del Prosecco, territorio dichiarato patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco.
Tra i tanti partecipanti hanno preso il via alcuni campioni del passato nel mondo del ciclismo come il mitico “El Diablo”, Claudio Chiappucci, e “il Commissario”, Marco Saligari.
Prosecco Cycling è stato esaltazione del vero spirito di squadra. Il Team Armistizio Zerolite si è imposto nella speciale qualifica a squadre, piazzando sul traguardo più atleti nell’arco dei 30sec. Al secondo posto si sono piazzati il Team Gs Sportissimo con 41 atleti e al terzo posto il nostro Team Cani & Porci con 32 atleti a pari merito con il Team Mtb Mania.
Una domenica da incorniciare per il nostro Team. Tutti hanno corso con uno spirito che li contraddistingue, raggiungendo quell’obiettivo prefissato ad inizio stagione ciclistica. Una giornata che ha coniugato alla perfezione sport, cibo, arte e spettacolo.
Siamo a fine stagione ciclistica, un grazie a tutti gli appartenenti al team che si sono impegnati raggiungendo ottimi risultati nelle varie manifestazioni e classifiche nazionali.
Nessun commento presente